Game of Thrones Aria art gioco

7 maggio 2019

Xbox One a tema Trono di Spade in arrivo. C'è qualcosa di più dietro?

Un tweet dal profilo ufficiale di Xbox rivela una collaborazione con la pluri acclamata serie HBO. Parliamo ovviamente del Trono di Spade, Game of Thrones per i fans più hardcore, che è protagonista in tutto e per tutto di una piccola, ma abbastanza eloquente, anticipazione su un contenuto dedicato alla piattaforma Microsoft.

 

Mentre i più potrebbero iniziare a fantasticare su un videogioco in esclusiva oppure sulla collaborazione per una campagna marketing del futuro videogioco, i più attenti avranno sicuramente notato dei dettagli che rivelerebbero la vera entità di questo annuncio.

 

L’immagine mostra delle scaglie di drago, o quelle della maglia di un'armatura, con lo stemma della casa Targaryen. In basso, invece, si nota chiaramente uno spigolo che va verso il basso, prova incalzante che confermerebbe l'ipotesi che si tratti di una Xbox One a tema Game of Thrones e non del teaser di un videogioco.

 

And now your wait begins.

 

Citando la celebre espressione dei Night Watch, il Tweet dice: “Ed ora la tua attesa inizia. Resta sintonizzato”. Per il momento non sembra dunque essere in vista l'annuncio di una collaborazione più profonda ma, dato i tempi, meglio non dare per scontato nulla. L’E3 è vicino e l’annuncio di un eventuale videogioco in esclusiva, in questo caso, avrebbe una rilevanza non indifferente.

 

Noi, da bravi e razionali fans, non possiamo che dire: “La nostra attesa ha inizio.”