Call of Duty Warzone drop su Verdansk

23 aprile 2021

Warzone: torneremo mai nella vecchia Verdansk? Activision ha già la risposta

Con l'evento conclusivo della seconda stagione, milioni di giocatori, più di 100 milioni stando all'ultimo report di Activison, hanno abbandonato l'iconica Verdansk che ci ha ospitato per più di un anno per la battle royale. Ora, al suo posto, c'è la stessa Verdansk, ma del passato, più precisamente del 1980. Ma la vecchia mappa tornerà mai in gioco in futuro?

La risposta è no: Verdansk di Modern Warfare non tornerà mai più, e di questo gli sviluppatori sono certi. A dirlo è proprio il creative director di Raven Software, Amos Hodge, che ha utilizzato termini chiari.

Forse i giocatori non l'hanno capito, ma la Verdansk contemporanea non potrà più essere giocata nello stato originale. La Verdansk dell'epoca attuale è andata e non tornerà indietro.

Al momento sembra che il team sia addirittura già a lavoro sulla Stagione 6, e molto probabilmente in futuro ci aspetta qualcosa di nuovo e completamente diverso rispetto a Verdansk. Fatto sta che il progetto Warzone sembra andare a gonfie vele, e l'introduzione di questa stagione apre le porte a diversi sviluppi interessanti.