PSVR2 visore e controller sfondo bianco

3 giugno 2022

PSVR2 nel 2023? Il PlayStation Blog lo suggerisce in un post

Nella notte tra il 2 e il 3 giungo è andato in onda lo state of Play dedicato alle terze parti in collaborazione con Sony PlayStation, dove sono stati annunciati alcuni titoli e date particolarmente interessanti. Nella prima metà dello show è stato dato largo spazio alla realtà virtuale di casa Sony, con diversi annunci e conferme per PS VR e PS VR2 in arrivo nei prossimi sei mesi. Purtroppo non sono stati condivisi maggiori dettagli sul lancio della seconda generazione di visori PlayStation, ma sembra che questo non arriverà prima del 2023.

A rivelarlo è stata Sony PlayStation stessa in modo indiretto, citando il 2023 nella descrizione di The Walking Dead: Sints & Sinners - Chapter 2 Retribution sul suo blog ufficiale dopo aver sviscerato tutte le informazioni del caso. 

[...] Soprattutto, il Capitolo 2: Retribution si impegna a rimanere il principale esempio di brutalità tastabile tra i giochi VR, e stupire i giocatori allo stesso modo del Capitolo 1 di TWDSS. Con la potenza e le nuove funzionalità immersive offerte da PS VR2, i giocatori potranno godere di immagini di qualità superiore, tracking delle mani più preciso e livelli più ampi di dettagli con più cose da trovare e vedere. The Walking Dead: Saints & Sinners - Capitolo 2: Retribution arriverà su PSVR alla fine del 2022 e PS VR2 nel 2023.
The Walink Dead SS PS VR2 2023

Questa comunicazione scongiura ufficialmente un annuncio a sorpresa in tempo per le festività natalizie, confermando quelle voci di corridoio che volevano il visore in arrivo solo nei primi mesi del 2023. 

web Fonte: blog.playstation