Finalmente, dopo mesi di attesa, come un fulmine a ciel sereno, viene annunciato il nuovo direct di Nintendo, previsto per domani 17 Febbraio alle ore 23:00, incentrato sull'ultimo dlc di Super Smash Bros e i nuovi giochi in arrivo nella prima metà dell'anno.

Il Direct durerà 50 minuti, verranno trattati vari argomenti quali i nuovi dlc e le espansioni per i giochi già usciti, fra cui l'atteso DLC di Super Smash Bros. Quest'ultimo, probabilmente, prenderà maggiore importanza, ma viene comunque annunciato da Nintendo, tramite un tweet, che saranno presenti anche i primi giochi in uscita nel 2021.
Ovviamente è da escludere la presenza di titoli di grosso calibro come The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, che richiederà sicuramente una presentazione a parte, ma siamo almeno fiduciosi di capire come inizierà effettivamente la line-up di quest'anno della casa Giapponese. Si vociferava, tempo addietro, di una possibile remaster dei titoli 3D di Zelda, in occasione del trentacinquesimo anniversario del gioco (proprio come è stato fatto per l' anniversario di Mario).
Insomma le aspettative sono tante! E voi? Aspettate finalmente l'annuncio di nuovi titoli? Fatecelo sapere nei commenti e nel nostro Discord!