Stando ad alcune immagini pubblicate dal Senior Concept Artist di Naughty Dog, il celebre team di The Last of Us e Uncharted potrebbe aver considerato un nuovo gioco ambientato in un universo fantasy. Ovviamente, come vi raccomandiamo ogni volta che tocchiamo notizie di questo genere, stiamo parlando di fumo, rumors, voci di corridoio o, se preferite, speculazioni, quindi prendete queste informazioni per quello che sono.

Nell'immagine che sta destando scalpore sul web si nota una donna cavaliere seduta sulla carcassa di quello che, senza alcun dubbio, possiamo definire come drago. I toni fantasy di questa concept art sono palesi e ad alimentare le speculazioni c'è anche un periodo dello stesso artista che cita: "L'ispirazione arriva da un nuovo gioco. E voi sapete di costa sto parlando".
Tutto questo significa poco più di niente al momento, ma non vediamo l'ora di scoprire quale potrà essere il prossimo progetto dello studio californiano. Nel frattempo siamo ancora in attesa delle tanto chiacchierate novità su The Last of Us 2 e sulla sua modaliutà multiplayer.