La beta privata di Halo: The Masterchief Collection per PC è stata “ufficialmente” posticipata. Uso le virgolette perché era ormai chiaro che la tanto attesa prova del gioco sui PC degli appassionati patecipanti all’Halo Insider Program non avrebbe avuto luogo questo Aprile, come precedentemente promesso.
Siamo ormai arrivati alle ultime ore di questo mese e la posticipazione del progetto era ormai più che palese. Ma Brain Jarrard, Community Director alla 343i, si è sentito in dovere di avvertire i fan e scusarsi per le imprecise informazioni rilasciate nei mesi scorsi.
Beh questo tweet non è invecchiato bene. Hey, questo progetto è complesso, e essere trasparenti significa che a volte le cose cambiano rispetto a quello che abbiamo sperato originariamente. Il lavoro continua ma la prima “public flights” è stata spostata più avanti di quanto abbiamo programmato prima. Condivideremo più informazioni presto!
Well this tweet didn't age well. Hey, this project is complex, and being transparent means sometimes things change vs. what we originally hoped. Work continues but the first public flights are pushing out further than originally targeted. Will share more info soon! https://t.co/aSCB37ZxD2
— Brian Jarrard (@ske7ch) 29 aprile 2019
Resta dunque impossibile prevedere quando questo programma avrà finalmente inizio, ma non ci resta che attendere novità, sperando che la collection esca ufficialmente per tutto il pubblico entro la fine dell’anno, come promesso dallo stesso team ormai due mesi fa.