Google annuncia un nuovo appuntamento dedicato alla neonata piattaforma di cloud gaming. Il prossimo giovedì, 28 aprile, si terrà un nuovo Stadia Connect che aggiornerà i videogiocatori sulle novità in arrivo per il servizio. Nonostante la partenza a rilento di Google Stadia, la compagnia non ha ancora mollato la presa e sembra impegnata a compiere una corsa contro il tempo per portare ai giocatori tutte quelle sensazionali features annunciate al reveal dello scorso anno e che ancora non hanno visto la luce.
Sebbene non siamo ancora in grado di anticiparvi quale saranno gli elementi di interesse che verranno discussi il prossimo giovedì, possiamo per lo meno dirvi di metterci l’anima in pace e aspettarci nuovi giochi. Il tweet pubblicato questa sera, infatti, preannuncia che il catalogo dei titoli disponibili si rinfoltirà durante il mese e, con molta probabilità, saranno annunciati anche i giochi in arrivo nel pacchetto Stadia Pro di maggio.
It's time for another #StadiaConnect! Tune in this Tuesday 4/28 9AM PT / 6PM CET on YouTube to hear from the team and see a few new games coming to Stadia. pic.twitter.com/Fuao6QvHF3
— Stadia (@GoogleStadia) April 24, 2020
A seguito del free trial di Stadia Pro per due mesi, concesso a tutti gli utenti che hanno creato un account in precedenza, la piattaforma è tornata per qualche giorno sotto i riflettori. Secondo i dati raccolti da Sensor Tower, l’applicazione di Google Stadia ha raggiunto un numero di download superiori al milione in pochi mesi, segno che, nonostante le critiche e i passi falsi, l’interesse che orbita attorno alla piattaforma è ancora forte.
Solo pochi giorni fa vi abbiamo informato che il team ha cominciato ad intensificare gli aggiornamenti della piattaforma di gioco con interessanti aggiunte, come l’audio surround 5.1, tastiera a schermo, 4K su Chrome e molto altro.
Per restare aggiornati su Google Stadia e le sue offerte, vi invitiamo a tornare sulle pagine di gametales.it nei prossimi giorni e a partecipare alla discussione nel nostro server discord e nei canali social.