Godfall è pronto ad arrivare su PS5 e PC in meno di una settimana, e con l’ultimo trailer di lancio possiamo apprendere nuove interessanti informazioni in merito all’esclusività console. Vi ricordiamo che questo è stato il primissimo titolo marchiato PS5 a essere stato mai annunciato, e il reveal risale a ormai un anno fa quando, ai The Games Award, la next-gen si è fatta finalmente sentire concretamente.
Il nuovo mistero in merito all’esclusività deriva da una scritta leggibile al termine del video che vi abbiamo riportato qui sopra, che dice appunto: “Esclusiva console PlayStation 5 - Disponibile anche su PC. Non disponibile su altre console fino ad almeno il 12/5/2021”.
Questo significa che da maggio 2021 PS5 non sarà più l’unica console con diritti di esclusività ed è quindi facile pensare che il looter slasher arriverà in un secondo momento anche su Xbox Series X e S.
Godfall è un action game cooperativo con meccaniche RPG in uscita al lancio su PS5 ed Epic Games Store. Restate sintonizzati su gametales.it per nuove informazioni, guide e approfondimenti su Godfall.