Fallout 76 si prepara ad andare oltre, in tutti i sensi. Il lancio travagliato del nuovo esperimento di Bethesda, che ha fatto storcere il naso a pubblico e critica a fine 2018, guarda avanti e riacquista la fiducia dei videogiocatori dopo il recente lancio dell’espansione di contenuti di Wastelanders. Il gioco è stato letteralmente riempito di contenuti ed opportunità di intrattenimento, ma quello che non è cambiato è la voglia del publisher di fare promesse.
Il Project Lead, Jeff Gardiner, ha annunciato che il futuro di Fallout 76 sarà ricco di nuove aggiunte e che si sta già pianificando un'espansione della mappa di gioco che ci porta fuori dai territori della Appalachia. Ma non solo. Dopo l’introduzione dei companions, stanno valutando se aggiungere anche i pets (companion animali).
Il focus del team è dunque incentrato sui contenuti e sulla loro giocabilità, come ad esempio l’aggiunta di meccaniche di ricompensa a rotazione per i dungeon che permetteranno ai giocatori di riempirsi le tasche di materiali ed equipaggiamento unici, ma non escludono la possibilità di rilasciare man mano nuovi contenuti legati agli NPC già esistenti e all’introduzione di altri.
Insomma, dopo un anno e mezzo, Fallout 76 ci sta dando tutte le sensazioni che tanto stavamo aspettando. Tutte le promesse di un prodotto rivoluzionario che faccia fare un salto di qualità alla serie non sembrano poi più così vane.
insert_linkFonte: wccftech