Bungie ha rilasciato una corposa lista di emblemi riscattabili gratuitamente attraverso il sito ufficiale del gioco. Questa non è la prima volta che lo sviluppatore distribuisce gratuitamente una serie di elementi cosmetici di questo tipo, e probabilmente non sarà neanche l'ultima.
In vista del lancio dell'espansione annuale il prossimo 28 febbraio, in quel di Bungie avranno deciso di far felici i fans regalando alcuni vecchi emblemi, ovvero le targhette personalizzabili che si ottengono in gioco attraverso il completamento di determinate attività.
La lista qui sotto è composta da tutti codici funzionanti al momento della pubblicazione di questa notizia, ma tendenzialmente codici di questo genere non restano disponibili a lungo. Probabilmente in futuro ci saranno nuove ondate di codici gratuiti, quindi vi invitiamo a tornare sulle nostre pagine o iscrivervi al nostro Discord per restare aggiornati, e magari partecipare alle attività di gioco con la nostra communiy.
Ecco i codici gratuiti di febbraio 2023 (Stagione Dei Serafini):
- Year of the Rabbit (new) - TNN-DKM-6LG
- A Classy Order - YRC-C3D-YNC
- Be True - ML3-FD4-ND9
- Countdown to Convergence - PHV-6LF-9CP
- Crushed Gamma - D97-YCX-7JK
- Cryonautics - RA9-XPH-6KJ
- Future In Shadow - 7LV-GTK-T7J
- Galilean Excursion - JYN-JAA-Y7D
- Heliotrope Warren - L7T-CVV-3RD
- Liminal Nadir - VA7-L7H-PNC
- Schrödinger's Gun (Telesto Emblem) - 9LX-7YC-6TX
- Sequence Flourish - 7D4-PKR-MD7
- Seraphim's Gauntlets - XVX-DKJ-CVM
- Shadow’s Light - F99-KPX-NCF
- Sneer of the Oni - 6LJ-GH7-TPA
- Stag's Spirit - T67-JXY-PH6
- Tangled Web - PKH-JL6-L4R
- The Visionary - XFV-KHP-N97
- Ukraine Support Emblem - JVG-VNT-GGG
Per riscattare i codici dovrete collegarvi a questo indirizzo bungie.net/redeem e fare copia e incolla dei codici che vi abbiamo fornito nella lista.