Impossibile non essere ansiosi pensando all’E3 di quest’anno sapendo che CD Projekt Red sarà presente con Cyberpunk 2077 e, probabilmente, con l’annuncio di un nuovo titolo tripla A. E, a quanto pare, anche i ragazzi del prestigioso team polacco la pensano così dato che si stanno preparando al “più importante E3 di sempre”, almeno per quanto riguarda i loro affari.
Quella della presenza di un secondo titolo in fiera è una voce che giorno dopo giorno si fa sempre più insistente e con questa dichiarazione l’hype cresce più che mai. Di cosa possa trattare questo nuovo annuncio non è ancora noto, ma dati i recenti rapporti con Sapkowski, lo scrittore dietro alla saga del celebre strigo, si fanno forti le speculazioni che vorrebbero il ritorno di Geralt di Rivia o l’avvento di una nuova avventura ambientata nell’universo di The Witcher.
Questo, però, nulla toglie alla quasi soffocante attesa per nuove immagini ed informazioni riguardanti Cyberpunk 20177, la quale campagna marketing, a quanto pare, sembra aver raggiunto centinaia di milioni di persone, rivelandosi, giustificatamente, uno dei titoli più attesi in questi anni. Sarà annunciata una demo o una finestra di lancio del gioco? Sarà previsto per questa generazione o per la prossima? Per avere risposte e speranze non ci resta che attendere questo Giugno.
insert_linkFonte: restera