control art work sfondo rosso

9 luglio 2019

Control: pubblicati i primi minuti di gioco. Ecco cosa ci aspetta

Dalla stretta collaborazione tra Remedy Entertainment e la famosa testata americana di IGN, possiamo finalmente godere dei primi minuti che ci introdurranno alla prossima avventura sviluppata dalla celebre software house finlandese. All’uscita manca poco più di un mese, ma Sam Lake e co. sanno benissimo che Control avrà l’attenzione dell’industria addosso dato che si tratta del titolo più importante in uscita in questi caldi mesi estivi.

 

Remedy aggiorna costantemente i contenuti disponibili del suo titolo, consapevole della curiosità della gente e dell’importanza nell’adottare la giusta comunicazione. Control sembra un titolo che ha da offrire molto, che sembra portare in dote tutta l’eredità dei più celebri titoli prodotti da Remedy. Da un certo punto di vista sembra che il gioco sia stato costruito su quanto di buono fatto in passato: la tensione ed il mistero di Alan Wake, la frenesia di Max Payne e l’adozione di un gameplay che richiama molto i poteri del personaggio di Ashmore in Quantum Break.

 

Di seguito vi linkiamo il breve estratto pubblicato da IGN attraverso il proprio canale YouTube. Intanto vi ricordiamo che l’appuntamento con Control è fissato per il prossimo 27 Aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC (Esclusiva Epic Games Store). Chi giocherà il titolo su PS4 avrà a disposizione, nel corse del tempo, più contenuti che espanderanno l’esperienza base del gioco.

insert_linkFonte: gamingbolt