Da oggi è disponibile la Stagione 2 di Warzone dedicata a Black Ops Cold War. Con la nuova stagione arrivano diverse novità, compreso un evento che celebra la leggendaria saga dei Call of Duty a tema Zombie.
L'evento in questione si chiama Epidemia (dura 15 giorni) e garantisce dei premi anche per chi non possiede Cold War. La battle royale consiste nell'affrontare una Warzone un po' più sovraffollata del solito. La nave che si è avvicinata alla costa nelle scorse settimane è finalmente attraccata e, come potevamo immaginare, porta sul campo di battaglia degli zombie. Di conseguenza la località sarà infestata dalle spaventose creature. Uccidere gli zombie garantirà un minimo di loot da accumulare oltre che progressi nella sfida.

In Warzone è inoltre disponibile una nuova rotazione delle armi, raccoglibbili dalle casse, e anche una rivisitazione del nuovo Gulag, che vede scomparire il rottame dell'automobile per dar spazio a uno stack di casse che fornisce una copertura integrale.
Acquistare il Battle Pass dells Stagione 2 vi metterà nelle mani due nuove skin, un nuovo orologio e il classico boost per livellare più in fretta. Tra le Skin c'è anche Naga, un nuovo personaggio incappucciato che si spera riesca a convincere i giocatori a smettere di utilizzare la skin Roze.
