ready or not gameplay trailer

25 marzo 2021

Team17 è il publisher di Ready or Not e Thymesia: due giochi da tenere d'occhio

Team17, un gruppo conosciuto sopratutto per giochi come quelli della serie Worms, Overcoocked e The Escapist, si prepara a pubblicare due titoli particolarmente interessanti. Il primo è Ready or Not, uno sparatutto tattico in prima persona che fa del realismo il suo biglietto da visita, e che mette il giocatore nei panni di agenti dei reparti speciali della polizia, il quele entrerà in accesso anticipato il prossimo giugno.

Il secondo è invece un Action RPG sviluppato da OverBorder Studio, che a prima vista ricorda tanto lo stile di gioco visto in Sekiro: Shadows Die Twice e in altri titoli orientali che prendono chiaramente spunto dalla produzione From Software. Anche Thymesia arriverà entro la fine dell'anno. Il producer di Team17 ha parlato della collaborazione con lo sviluppatore in termini entusiastici:

Thymesia è un titolo unico per il Team17, e noi siamo molto eccitati di lavorare con OverBorder Studio per questo titolo oscuro e cupo. Siamo confidenti nel fatto che i giocatori si divertiranno ad esplorare il mondo e a mettere alla prova le loro abilità di combattimento nei panni di Corvus, sfidando loro stessi contro le mostruose minacce che li attendono.

Entrambi i giochi sono attesi entro la fine di quest'anno su PC via Steam. Per restare aggiornati su queste produzioni tornate a visitare gametales.it.