Secondo l'insider Klobrille, nome non nuovo a quella parte dell'industria che riguarda Xbox, ci sarebbero importanti novità in merito alle modalità multigiocatore che saranno presenti in Halo Infinite. Stando a quanto riferito dall'insider, il nuovo gioco della 343 Industries non avrà la tanto chiacchierata modalità Battle Royale e sembra anche esserne molto sicuro.
A compensare questa mancanza - che in realtà era una novità molto temuta da parte dei fans di vecchia data - ci sarebbe qualcosa di nuovo che comunque strizzerebbe l'occhio a chi Halo lo conosce bene, ovvero la Big Team Battle 2.0. Si tratta della già nota modalità dello sparatutto sci-fi in una nuova veste, che conterebbe ancora più giocatori e ancora più veicoli.
Ormai, da quando è arrivato l'annuncio del rinvio ufficiale del gioco ad almeno il prossimo autunno, è diventato sempre più difficile sentir parlare di Halo Infinite, e il modo migliore per informarsi è attendere che siano proprio le fonti ufficiali a diffondere informazioni. Quindi la nostra raccomandazione è sempre la stessa, ovvero di prendere queste voci di corridoio per quelle che sono, fino a conferme o smentite.
Halo Infinite è previsto per l'autunno 2021 su tutte le console Xbox e PC. Il multiplayer, stando alle notizie dello scorso anno, sarà gratis per tutti i giocatori della piattaforma, mentre il gioco completo potrà essere giocato sin dal day one attraverso Xbox Game Pass.