Oggi, 11 marzo, Call of Duty Warzone si ha aggiornato la posizione degli zombie. La piaga era giunta un paio di settimane fa con l'attracco della nave cargo all'inizio della Season 2. La nave si è arenata proprio nei pressi della prigione, sulla costa, e ha tenuto impegnato i giocatori del celebre battle royal per circa tre settimane.
Oggi sui social è stata ricondivisa l'informazione che l'area di interesse si è estesa alla prigione e che proprio tra le celle della struttura si nascondono le pericolose creature.
La nuova zona infestata non è un mistero per chi ha avviato il gioco nelle ultime ore dato che Prison è visibilmente contrassegnata con il marchio che siamo stati abituati a vedere su Shipwrek in queste ultime settimane.
Per restare aggiornati su Warzone e altri contenuti di Call of Duty vi invitiamo a tornare sulle nostre pagine nelle prossime settimane, dato che nell'aria gira profumo di novità (o puzza di nucleare!).
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione