Seguici

Genshin Impact: un leak svela una nuova regione e nuovi personaggi

7 ottobre 2020

Genshin Impact ha riscosso un grandissimo successo nella sua prima settimana post lancio, attirando a sé più di 17 milioni di giocatori in tutto il mondo solamente per quanto riguarda i dispositivi mobile. E questo sembra essere solamente l’inizio. Genshin Impact è disponibile su PC, Android, iOS e PS4 e il suo stile artistico ricorda tanto quel gran bel successo di Legend of Zelda: Breath of the Wild, strizzando così l’occhio a milioni di appassionati che non vedevano l’ora di tornare in un mondo tanto colorato e affascinante. Inoltre, va aggiunto, che ha registrato il lancio di maggior successo per una software house cinese: insomma Genshin Impact è un successo.


Nonostante il mondo di gioco sia già adesso bello sostanzioso, sembra che il primo aggiornamento / espansione sia in arrivo a breve. La fonte di questa notizia è di un leak che parla dell’aggiunta di ben otto nuovi personaggi giocabili, che si uniranno all’avventura con l’update 1.1 in arrivo lunedì prossimo, 12 ottobre.

 

Oltre all’aggiunta di nuovi protagonisti si parla anche dell’arrivo di una nuova regione da esplorare: Inuzuma, fortemente caratterizzata dalla presenza dell’elemento elettrico ispirato ad una zona reale del Giappone, accessibile solamente dopo aver raggiunto l’Adventure Rank Level 34.


Il corposo aggiornamento comprenderebbe, a quanto pare, anche l’aggiunta di nuove attività multigiocatore per party composti da otto player. Ma ovviamente, data la fonte incerta di queste informazioni, vi consigliamo di prendere questa notizia come un comune “rumor”, in attesa di prese di posizione ufficiali da parte dello sviluppatore. Al 12 ottobre, poi, manca veramente poco, quindi l’attesa per scoprire cosa ci riserva il più prossimo futuro di Genshin Impact è più che sopportabile.

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione