Da un paio di mesi tutti i titoli compresi nel catalogo EA Play sono giocabili nel Game Pass senza spese aggiuntive, sia su PC che su Xbox. Il 6 maggio farà il suo ingresso nel catalogo anche l'ultimo capitolo della serie calcistica più giocata di sempre, diventando dunque giocabile da tutti gli abbonati.
Anche quest'anno FIFA è il gioco più giocato in Italia, e non solo, nonostante il mondo del calcio continui a mettere in discussione la questione licenze per la presenza di team e giocatori. I fan continuano ad accusare il produttore di fare poco più di un copia e incolla di contenuti ogni anno, ma la questione dovrebbe cambiare, ora che le nuove console sono finalmente disponibili.
Su Xbox Game Pass, solo pochi giorni fa, è stato aggiunto il gioco di baseball su licenza MLB The Show 21, prodotto da Sony, mentre NBA 2K21 è già disponibile da un po'. Insomma sul Pass gli sportivi non mancano.
Per altre novità e celebrazioni sul vincente servizio di Microsoft, vi lasciamo il simpatico video pubblicato recentemente.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione