Seguici

Resident Evil 3 Remake: annunciato con trailer, data e Collector's Edition

10 dicembre 2019

Confermato una volta per tutte per vie ufficiali, Resident Evil 3 Remake si è mostrato con un trailer inedito durante lo State of Play di questo pomeriggio aumentando ancora, se possibile, l’hype che aleggiava attorno ai rumors, leaks e quant’altro. Sulle orme dell’apprezzatissimo remake del secondo capitolo della storica saga, il prossimo aprile potremo mettere le mani sulla rivisitazione di uno degli action horror game più apprezzati di sempre.


Uscirà il 3 aprile su Xbox One, PC e PS4 ma già da oggi sono aperti i preordini. Ma le sorprese non finiscono di certo qui. Resident Evil 3 Remake è stata la portata principale di questa edizione dello State of Play e non poteva di certo non riservarsi qualche chicca che avrebbe fatto saltare dalla sedia gli spettatori. Ricordate Resident Evil: Project Resistance? Quello spin-off multigiocatore cooperativo alla Dead by Daylight? A quanto pare non è un gioco a parte, ma sarà a tutti gli effetti la modalità multigiocatore di Resident Evil 3 Remake, quindi anch'esso disponibile dal prossimo 3 aprile.

 


Insomma, sembra proprio di poter affermare che Capcom possa insegnare agli altri come confezionare un remake con sorpresa. Ad arricchire l’annuncio c’è anche la presentazione della Collector’s Edition, disponibile esclusivamente da Gamestop al prezzo di circa 180 dollari. La Collector’s contiene una statuetta di Jill (11 pollici), artbook, colonna sonora digitale ed una mappa di Raccoon City oltre all’edizione fisica del gioco.

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione