Sembra che la celebre saga di uno dei ninja più amati della storia del videogioco possa far ritorno prima di quanto vi aspettiate. Sì, parliamo proprio di Hayabusa di Ninja Gaiden.
"He’ll be back soon" - (Tomonobu Itagaki)
Sono state le parole che hanno lasciato intendere il ritorno di Hayabusa, scomparso dai radar dopo ormai anni dall’uscita sul mercato dell’ultimo capitolo della saga. Tomonobu Itagaki ha prodotto il suo ultimo gioco nel 2015, Devil’s Third di Valhalla Games Studios, per poi salutare il pubblico nell’anno del suo cinquantesimo compleanno.
Metterò in atto un cambiamento che sto pianificando da diverso tempo, cambierà la mia posizione e i miei propositi in ambito dell’industria videoludica.
Dopo aver acceso la miccia con quel criptico ma più che eloquente “soon”, fans e testate del settore di tutto il mondo hanno iniziato a speculare sulla sua prossima apparizione, sul titolo che porterà con sé e su quale palco. Ovviamente è facile pensare che il titolo in questione sia proprio un sequel, se non un reboot, di Ninja Gaiden, e ci speriamo veramente tanto. Per quanto riguarda il "quando" voci di corridoio si fanno sempre più insistenti su una possibile apparizione all’XO19, evento Microsoft. Ad alimentare questo sospetto, a pensarci bene, è la stessa compagnia di Redmond che il mese scorso ha regalato ai sottoscrittori dell’abbonamento Xbox Live Gold proprio Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge.
Purtroppo per il momento non ci resta che attendere maggiori dettagli. L’attesa però non sarà particolarmente lunga perchè l'appuntamento con XO19 è fissato per il prossimo 14 novembre, poco più di una settimana. Per continuare a seguire la questione vi invitiamo a tornare sulle pagine di gametales.it nei prossimi giorni e di partecipare alla discussione qui nei commenti e nel nostro server Discord.
insert_linkFonte: segmentnext
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione