Microsoft non dimentica di arricchire la lista di giochi della Backward Compatibility e, inoltre, annuncia l’aggiunta di nuovi contenuti al programma e di aggiornamenti per titoli già presenti nel catalogo.
Ninja Gaiden 2 approda nel programma dopo il successo riscosso dal suo predecessore, uscito a suo tempo sulla primissima Xbox, e lo fa mostrando tutto lo splendore della restaurazione in 4K 60fps. Dalle immagini mostrate durante l’evento, il titolo sembra girare in modo spettacolare sulle attuali console Xbox, ma, ovviamente, per ottenere il massimo delle prestazioni bisognerà optare per la versione "Enhanced" dell’ammiraglia Xbox One X.
Oltre al secondo capitolo dell'avventura in solitaria di Hayabusa, si uniranno alla collezione anche Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction e Splinter Cell Blacklist. Fable 2 e Fable 3, già disponibili in retrocompatibilità, riceveranno un aggiornamento che ne migliorerà le prestazioni e sfrutterà al meglio il nuovo hardware, entrando così a far parte della folta lista di titoli “Enhanced on Xbox One X”.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione