Seguici

Monster Hunter Rise: Nintendo eShop in crash

8 gennaio 2021

Dopo l'attesissimo annuncio del Direct di Nintendo e dopo la presentazione ufficiale con un trailer delle nuove feature di Monster Hunter, con la demo disponibile da mezzanotte, i sistemi del Nintendo eShop sono andati in crash.

Il nuovo trailer di Monster Hunter Rise

Infatti i fan della serie, con un Direct che evidentemente ha colpito dove doveva, si sono riversati tutti contemporaneamente sull'eShop causando un crash generale dei server.

Attualmente c'è una forte concentrazione di accessi nel Nintendo eShop di Nintendo Switch, quindi il download del software potrebbe non iniziare immediatamente. Chiediamo scusa per l'inconveniente e vi preghiamo di aspettare finché il vostro download non inizi. Nintendo

Sono state mostrate inoltre nuove interessanti feature, come quella di cavalcare i mostri, controllarli e anche spingerli a combattere tra loro.
Inoltre si è vista nell'ultimo trailer una nuova area di gioco: le isole Ghiacciate, che immergeranno i giocatori in un inverno profondo alla caccia di vecchi e nuovi arrivi, come ad esempio il Goss Harag, Barioth, Khezu, Gran Baggi, Lagombi e Trigrex.

La demo, sicuramente disponibile fra qualche ora, permetterà ai giocatori di usare tutte e 14 le tipologie di armi presenti in gioco, con l'aggiunta di alcune nuove modalità:

  • Training: solo per il gioco in singolo, è una modalità per apprendere le basi della caccia e delle nuove meccaniche Wirebug e le cavalcatura Palamute
  • Cavalcatura Wyvern: permette di testare la nuova meccanica di cavalcatura Wyvern, solo per gioco in singolo
  • Missione principiante: permette di scontrarsi con il Gran Izuchi, perfetto per chi deve ancora imparare a giocare; può essere affrontato da soli o in multigiocatore locale od online
  • Missione normale: potremo affrontare il Mizutsune, in una sfida complessa adatta ai giocatori esperti, sia in singolo che in multigiocatore locale od online

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione