Seguici

Modern Warfare: Modalità Specialista confermata per la campagna di gioco

23 ottobre 2019

Nelle scorse ore, tramite un monosillabico tweet, è stata confermata la presenza della modalità "Specialista" nel nuovo Modern Warfare.


Assente nel titolo originale del 2007, la modalità Specialista è stata aggiunta nella serie proprio da Infinity Ward in Call of Duty: Infinity Warfare e si tratta di un livello di difficoltà incredibilmente elevato che rivoluziona nettamente la campagna giocatore singolo, offrendo un’esperienza ben diversa da quanto giocato rispetto alle altre difficoltà di gioco selezionabili.


In risposta ad un tweet, Taylor Kurosaki, direttore narrativo del nuovo Call of Duty: Modern Warfare, ha confermato che anche il reboot del classico fps presenterà la suddetta modalità. Modern Warfare uscirà tra pochi giorni, 25 ottobre, su Xbox One, PS4 e PC via Battle.net.

 


Nelle scorse ore Infinity Ward ha pubblicato un video trailer della modalità Special Ops, esclusiva temporale per la piattaforma di gioco Sony per ben un anno, che vi mostriamo qui sotto.

 

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione