Seguici

GYLT: info e trailer della sola ed unica esclusiva al lancio di Google Stadia

13 novembre 2019

GYLT è il nuovo gioco degli autori di RiME che si presenterà il prossimo 19 novembre come il primissimo titolo in esclusiva Google Stadia. Si tratta di un survival horror che racconta la storia di Sally, giovanissima ragazza che dovrà affrontare la cupa avventura che Tequila Games ha ambientato in un mondo ostile, malinconico e spaventoso. La giovane affronterà i suoi incubi, le sue paure, dai quali dovrà scappare e nascondersi.


Contrariamente a quanto suggerisce lo stile grafico adottato dal team, GYLT promette di non essere una storia adatta a chi vuole avventurarsi a cuor leggero. Come mostra lo stesso trailer di lancio, che vi lasciamo qui sotto alla notizia, il gioco promette di essere spaventoso ed ansiogeno quanto basta per attirare l’attenzione dei fans del genere. 


Dal 19 novembre GYLT farà inoltre parte del primo assaggio dell’offerta di Google Stadia che, nonostante le numerose produzioni importanti che compongono il catalogo, fa storcere il naso a molti alimentando i dubbi degli scettici che avrebbero preferito vedere più esclusive nella line-up di lancio. Nonostante restiamo molto fiduciosi sulla futura offerta di Stadia, anche noi siamo curiosi di vedere fin quanto oltre i limiti le potenzialità della piattaforma si potranno spingere nel prossimo futuro.


Intanto non possiamo che consigliare, connessioni italiane permettendo, la nuova fatica di Tequila Works, un team che ci ha già convinti in passato e che promette grandi cose per il futuro.

 

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione