Gli accordi stretti tra Ubisoft ed Epic Games mostrano i primi frutti. In fondo sapevamo un po' tutti che quella di Tom Clancy’s The Division 2 non sarebbe stata un'eccezione, ma la dimostrazione che con Steam il publisher francese non vuole avere a che fare più di tanto.
Ovviamente, come lo è stato anche per The Division 2, Ghost Recon Breakpoint sarà acquistabile anche su Uplay, piattaforma proprietaria della Ubisoft, in tutte le sue versioni: Standard, Gold ed Ultimate.
Epic Games Store continua ad accogliere titoli importanti in esclusiva sulla sua piattaforma, con il chiaro intento di lasciare alla concorrenza solamente le briciole di un mercato che si fa ogni giorno più spietato ed imprevedibile. Ubisoft, dal canto suo, sembra sicura delle prime mosse di una strategia che prevede una stretta, strettissima collaborazione con l'astro nascente degli store PC.
Infine vi ricordiamo che solamente i giocatori PC potranno partecipare ad una Beta Privata. Per maggiori informazioni in merito leggete la nostra notizia dedicata.
Ghost Recon: Breakpoint sarà ovviamente diponibile anche nelle versioni Xbox One e PlayStation 4 che usciranno contemporaneamente a quella PC il 4 Ottobre 2019. Per restare aggiornati sull’ultimo capitolo della saga Ghost Recon vi consigliamo di restare sintonizzati su game-tales.it.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione