Seguici

Fortnite Staglione 9: Battle Pass, Gameplay e località. Tutte le novità

9 maggio 2019

La nuova stagione dell’imbattibile Battle Royale di Fortnite è finalmente disponibile e porta con sé numerose novità e cambiamenti al gameplay. Cosa c’è di nuovo? Vediamolo insieme.

 

Dopo aver temuto per qualche settimana la concorrenza del nuovissimo ed acclamatissimo Apex Legends, Epic decide che continuare con la politica dei regali non è più necessario, quindi Battle Pass per tutti, ma a pagamento. Il prezzo resta quello che ormai è diventato lo standard per accaparrarsi le nuove ricompense cosmetiche a tema “futuristico” : 9,50 euro, ovvero 950 V-buck.

 

Non solo novità cosmetiche ma anche nuovi spunti di gioco grazie alle nuove meccaniche aggiunte nel mondo di gioco. Abbiamo, ad esempio, le onde d’urto che permettono al giocatore di viaggiare lungo la mappa velocemente, disponibili in diversi punti ma soprattutto nelle nuove location futuristiche.

 

Inoltre potete farvi strada verso la Victory Royale utilizzando il nuovo fucile pesante da combattimento (Epico e Leggendario), oppure prendervela comoda ed esplorare la mappa in cerca dei nuovi segreti di gioco sbloccabili collezionando ogni singolo pezzo di Fortbyte.

 

 

A differenza delle stagioni precedenti, la Season 9 si presenta come una bella boccata d'aria fresca per il titolo, svecchiandone decisamente l'aspetto e le meccaniche, e facendolo così rimanere, meritatamente, nei vertici della lista dei titoli più interessanti al momento. In altre parole, come direbbe uno dei nostri streamer preferiti, la nuova stagione sembra essere alquanto “croccante”.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione