La prima stagione di contenuti di Fortnite Capitolo 2 allungherà i tempi e terminerà nei primi mesi del 2020 piuttosto che questo dicembre. Da poco il titolo sviluppato dagli studios di Epic Games ha ricevuto un aggiornamento, il 10.20 per essere precisi, e il publisher ha approfittato dell’occasione per informare gli utenti che ci sono stati dei cambiamenti nella tabella di marcia.
Nello specifico questa stagione terminerà a febbraio 2020 dopodichè potrete mettere le mani sul nuovo Pass Battaglia e nuove sfide stagionali. Prima di quella data ci saranno comunque costanti aggiornamenti, quindi non temete. Basti pensare che di mezzo ci sarà sicuramente un evento natalizio con skin a tema e sfide festose.
La mossa di Epic Games è dunque azzeccata in previsione di tutte le attività che potrebbero essere inserite nel gioco prima dello scoccare dell’ora zero e quindi dell'inizio di una nuova stagione. "Ciao a tutti, con il nuovo anno arriveranno nuove oppurtunità! L'anno scorso abbiamo celebrato i 14 giorni di Fortnite durante le feste. Quest'anno abbiamo ancora più contenuti da scoprire, tra cui nuove funzionalità di gioco, ricompense gratuite, e un'esperienza in diretta che davvero non volete perdervi! Per prepararsi a tutti gli aggiornamenti delle feste, abbiamo deciso di estendere la prima stagione del Capitolo 2 fino a inizio febbraio. Preparatevi per l'inverno!"
(Il team di Fortnite)
insert_linkFonte: epicgames
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione