Iniziamo l’anno su gametales.it con alcuni rumors che riguardano Final Fantasy 7 Remake, attesissimo titolo annunciato come esclusiva temporale PS4. Questa volta si parla distintamente della versione PC. Sì perché proprio la demo del gioco, in uscita il 3 marzo, contiene, nascosti nei files, alcuni riferimenti alla sua versione Personal Computer.
I data miners hanno scovato alcuni riferimenti inequivocabili che parlano di specifiche legate ad hardware PC, nVidia e AMD. Che il gioco non resterà un’esclusiva PS4 a lungo ormai è chiaro, ma mancano ancora le conferme sulle piattaforme che ospiteranno il titolo in futuro.
Se questi rumors venissero confermati, si darebbe per scontato una volta per tutte l’approdo del Remake di Square Enix su PC, mentre i giocatori Xbox dovranno attendere ancora un po’ per conferme o smentite che li possano riguardare più da vicino.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione