Seguici

Destiny 2: i Giochi dei Guardiani 2021 arrivano il 20 aprile

13 aprile 2021

Dopo l'edizione dello scorso anno con Ombre dal Profondo, i Giochi dei Guardiani tornano anche per Oltre la Luce. Si tratta di una festività di Destiny 2, un evento che sembra destinato a tornare una volta l'anno per celebrare i salvatori del sistema solare, i guardiani, con dei "giochi", come se si trattasse di una manifestazione sportiva.

Proprio come la scorsa edizione, quest'anno ci saranno armature inedite a tema e skin per armi. Ovviamente la Torre sarà addobbata a festa, con gli stendardi delle tre classi che svetteranno per tutta la destinazione, con tanto di "altare segna punti" dove verranno registrati i progressi giorno per giorno. L'evento avrà inizio il 20 aprile e terminerà il 9 maggio.

L'Avanguardia ha assicurato un cessate il fuoco con l'Imperatrice Cabal Caiati e l'umanità può godersi un breve momento di pace. Desideroso di celebrare i Guardiani, Zavala richiama la competizione e gli stendardi delle classi svettano sulla Torre. I Giochi dei Guardiani ritornano e la gloria attende.

Partecipando alla competizione e accumulando sufficiente esperienza durante gli eventi, sarà possibile mettere le mani su alcune sfavillanti ricompense, tra cui una nuova mitragliatrice leggera Esotica con catalizzatore, un nuovo Astore, shaders e un elemento di classe esclusivo.

Lo scorso anno la competizione è stata vinta dai Titani che hanno dominato quasi per tutto il tempo. Inutile dire che gli appassionati di Destiny sono da sempre schierati da una delle tre parti e che questa competizione è sentita da una buona parte della community.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione