Durante lo State of Play di Sony PlayStation Remedy Entertainment lo ha fatto: ha tirato fuori dal cilindro Alan Wake.
Non è quello che pensate però (purtroppo), dato che si tratta a tutti gli effetti di un'espansione dedicata al premiatissimo ed apprezzatissimo Control, ultima opera di Sam Lake e compagnia. Più precisamente si tratta del secondo DLC dopo "The Foundation", e prenderà il nome di "AWE", appunto Alan Wake Expansion.
Coma rivelato ormai mesi fa dalla stessa Remedy, l'universo del tormentato scrittore e quello di Control sono lo stesso. Per questo motivo è stato lecito pensare che un incontro tra i due iconici personaggi era solo una questione di tempo.
Quello che sappiamo di questa espansione è che la nostra amata protagonista di addentrerà in una nuova misteriosa area della Oldest House, l'Investigations Sector e che in qualche modo Alan farà la sua comparsa.
Nonostante gli stretti rapporti con Sony per la realizzazione del gioco, AWE seguirà le orme del primo DLC e verrà pubblicato nello stesso giorno su tutte le piattaforme (PC, PS4 e Xbox One). Per ulteriori informazioni tornate a visitare le nostre pagine.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione