Il battle pass di Call of Duty: Modern Warfare è ufficialmente approdato con il recente aggiornamento di gioco. Prima di approfondire i contenuti che il sistema di ricompense offre, vediamo di capire come funziona e come ottenerlo.
Abbiamo ormai imparato che il battle pass è accessibile a tutti i giocatori che possiedono il gioco in questione e che la maggior parte delle ricompense che prevede è riscattabile solamente se si sottoscrive una partecipazione a pagamento. Questa garantisce cosmetiche esclusive e bonus di vario genere che vi permetteranno di avere un’esperienza di gioco più completa e ricca di contenuti. Se volete essere degli utenti premium dovrete acquistare la vostra membership attraverso la valuta di gioco, 1.000 CP. La moneta ovviamente è acquistabile nello store con varie tariffe e promozioni. Al momento, ad esempio, è possibile approfittare dell’offerta a tempo limitato che vi permetterà di portarvi a casa istantaneamente i primi 20 livelli del Pass Stagionale raddoppiando l’importo (2400 CP invece che 4000).
Chi acquista il Battle Pass verrà ricompensato generosamente dal gioco semplicemente giocando. Tra le ricompense riscattabili da tutti i giocatori ci sono due nuove armi, differenti personalizzazioni e qualche Cod Point (valuta) che vi permetterà di mettere da parte una piccola fortuna da spendere in futuro. Chi acquista il Battle Pass, invece, potrà mettere istantaneamente le mani sul nuovo operatore Mara e accumulare fino a 1.300 CP da spendere, un gruzzoletto sufficientemente ricco da permettere il rinnovo del pass nella prossima stagione.
Giocando e completando le sfide bonus potrete mettere nel vostro inventario più di ottanta tra cosmetiche, XP boosts e items speciali come ad esempio l’orologio contapassi mostrato nel trailer.
Vi ricordiamo che quest’anno CoD non prevede un Season Pass e che tutti i contenuti di gioco saranno accessibili gratuitamente da tutti. Il Battle Pass è disponibile su Xbox One, PC via Battle.net e PS4.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione