Appena un ora fa Jez Corden ha pubblicato in esclusiva per Windows Central un aggiornamento su un paio di studi di sviluppo recentemente acquisiti da Microsoft: uno di questi è Compulsion Games. Questo sviluppatore è conosciuto ai più proprio per la loro più recente opera We Happy Few, disponibile per Xbox One e PS4, che ha riscosso un buon successo ormai 5 anni fa.
Lo studio non ha ancora pubblicato nulla in esclusiva per Xbox da quando è stato acquisito, e molti fan attendono novità sulla prossima produzione ormai da tempo. Grazie all'articolo di Corden siamo stati in grado di raccogliere qualche informazione e farci un'idea sul prossimo progetto, conosciuto con il nome in codice 'Midnight'.
Si tratta di un action game in terza persona ambientato in un contesto dark fantasy. Questo è ampiamente suggerito dalle concept arti allegate all'articolo - che vi riproponiamo qui di seguito - che mostrano uno spettrale nido gigante, una donna in abito fantasy e un muta forma uomo-uccello. Questi due personaggi dovrebbero rappresentare quelli che saranno i protagonisti dell'avventura che avrà forti richiami alla cultura del profondo sudamerica. Non mancheranno di certo misticismo e ambientazioni da brividi, ma al momento non sappiamo quale direzione il comparto ludico intraprenderà; sappiamo però che il gioco sarà un single-player 'story-driven'.

Al momento non è stata condivisa alcuna infomrazione in merito ad una possibile finestra di lancio del titolo, ma il modo in cui Corden ne parla e la scarsissima quantità di informazioni raccolte al momento suggeriscono che non lo vedremo poi tanto presto in azione.
web Fonte: windowscentral