Xbox Game Pass si aggiorna e continuerà a farlo nei prossimi mesi. L’ormai affermato e acclamato servizio in abbonamento di Xbox One e PC non smette di arricchirsi e promette grandi cose per il futuro, cominciando a stupire già da oggi con numerosi ed interessanti titoli disponibili al download.
Da oggi saranno disponibili titoli del calibro di Rage 2, Remnant: From the Ashes, The Talos Principle e altri su console, oltre che Age of Empire II (Definitive Edition), Hearts of Iron IV e lo stesso The Talos Principle su PC. Entro fine anno, però, arriveranno altri titoli che arricchiranno il catalogo e ci daranno da fare per tutto l’inverno. Basti pensare ad Halo: Reach, finalmente confermato per il 3 dicembre. My Friend Pedro e The Witcher 3: Wild Hunt! Insomma, tanta roba…
Il team, però, non ha voluto limitarsi a questi soli annunci: ha infatti anticipato tantissimi giochi in arrivo nel 2020 oltre ai soliti annunci a sorpresa che, come è stato fino ad ora, continueranno ad arrivare mensilmente.
Già disponibili su Xbox One e PC:
- Age of Wonders: Planetfall (Xbox)
- The LEGO Ninjago Movie Video Game (Xbox)
- Rage 2 (Xbox)
- Remnant: From the Ashes (Xbox)
- The Talos Prinicple
- Tracks: The Train Set Game
- Hearts of Iron IV (PC)
- Age of Empires II: Definitive Edition (PC)
In arrivo entro fine anno:
- Darksiders III
- The Escapists 2
- Halo: Reach
- Life is Strange 2: Episode 5 (Xbox)
- My Friend Pedro
- The Witcher 3: Wild Hunt (Xbox)
- Vambrace: Cold Soul
- The Red Strings Club (PC)
I titoli che invece arriveranno nel corso del 2020 sono talmente tanti che elencarli potrebbe confondervi. Ovviamente la lista comprende i lavori di Xbox Game Studios come Bleeding Edge, Ori and the Will of the Wisps, Wasteland 3, Minecraft Dungeond e le nuove ip di Rare, Obsidian e Dontnode, rispettivamente Everwild, Grounded e Tell Me Why. Inoltre abbiamo già anticipato in una notizia dedicata che Xbox Game Pass ospiterà ben 11 titoli targati Final Fantasy. Oltre a questi non mancheranno Yakuza 0, Kiwami e Kiwami 2.
Insomma, Microfot mette tanta carne a fuoco tenendoci così occupati durante il periodo di attesa dalla presentazione di Scarlett e della sua line-up di lancio.