Wo Long Fallen Dynasty scontro con tigre

8 marzo 2023

Wo Long: Fallen Dynasty supporta il DualSense e il feedback aptico. Anche su PC!

Wo Long è uscito recentemente su PC, Xbox e PlayStation, con lancio simultaneo anche su Game Pass PC e Console. Il team ha trovato occasione per celebrare le potenzialità di PS5 con un nuovo trailer del suo gioco che mette enfasi proprio sulle feature esclusive del controller next-gen di Sony.

Il video mostra quante sensazioni il controller riesce a restituire al giocatore durante le fasi di combattimento e non solo. Nello stesso Sony elenca anche quali sono le funzionalità della console Next Gen (in generale) che rendono l'esperienza del gioco godibile sulla sua piattaforma ammiraglia, ovvero "Risoluzione in 4K" e "esperienza unica nel combattimento grazie al feedback aptico".

Anche se l'impressione è quella di un video che ha cercato di allungare il brodo mettendo virgolette un po' a caso, è assolutamente vero che giocare con il supporto completo del DualSense è un'esperienza unica, che al momento sono questo controller riesce a offrire. Dunque è più che lecito per Sony valorizzare il suo dispositivo con trailer di questo genere.

A queste informazioni ufficiali vogliamo aggiungere che il DualSense è pienamente supportato anche dalla versione PC, e dunque anche i giocatori della "Master Race" potranno trarre vantaggio di queste feature esclusive.
*wink, wink*

Wo Long: Fallen Dynasty è disponibile dal 3 marzo su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.