Watch dogs legion logo reveal

5 giugno 2019

Watch Dogs Legion ufficialmente confermato da Ubisoft. God Save the NPCs

Dopo il leak di ieri Ubisoft conferma la presenza di Watch Dogs Legion all’E3 tramite un post di Twitter. Il post in questione cita: Dio salvi gli NPC. Reveal all’E3. #WatchDogsLegion #UbiE3.

Il profilo che tweetta è proprio quello ufficiale del gioco, propriamente modificato nel nome del terzo titolo della saga. Il riferimento agli NPC sta nel fatto che tra i contenuti del leak delle scorse ore si parlava del fatto che ogni singolo NPC sarà dotato di un set di animazioni, comportamenti, aspetto e dialoghi originali e completamente differenti l’uno dall’altro. La citazione, tra l'alro, riprende il famoso motto "God Save The Queen", che confermerebbe il setting Londinese come sfondo per le scorribande dei nostri hakers.

 

Quello di Watch Dogs Legion è un progetto molto ambizioso, sicuramente uno dei grandi protagonisti della fiera di quest’anno. L’appuntamento con Watch Dogs è fissato per questo 10 Giugno alle 21 ore italiane, quando verrà mostrato ufficialmente per la prima volta durante l’annuale conferenza Ubisoft.

insert_linkFonte: twitter