Da un anno a questa parte Call of Duty: Warzone ha conquistato il trono del battle royale più amato e giocato di sempre grazie ad una formula collaudata, efficace e, soprattutto, è un Call of Duty Free-To-Play: chi non lo proverebbe? Diversamente da quanto visto nella modalità Blackout di Black Ops 4, Activision ha scelto di supportare Warzone negli anni, e questo supporto sta decisamente portando i suoi frutti.
Nella notizia di oggi vogliamo parlare di qualcosa che sta girando sui social nelle ultime ore, qualcosa in merito ad una "Fine" che si sta avvicinando. Il tweet a cui ci riferiamo è quello del canale ufficiale del gioco che semplicemente tweetta: "21 aprile 2021. La fine è vicina...#Warzone".
Nelle scorse settimane si è parlato molto di un probabile stravolgimento di Verdansk che manterrebbe bene o male il suo aspetto, ma che sarà riportata indietro nel tempo fino agli anni '80. Contestualmente a queste voci di corridoio vi ricordiamo che saltò fuori anche un video trafugato, veramente molto credibile, che mostrava appunto una Verdansk con grattacieli in costruzione, stadio vecchio stile, cantieri dove oggi ci sono costruzioni belle che finite e spazi inediti.
Ad ogni modo una cosa è sicura: qualcosa sta per cambiare in Call of Duty Warzone e succederà proprio il 21 aprile con l'aggiornamento di metà stagione.
Call of Duty Warzone è disponibile gratuitamente su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
web Fonte: gamingbolt