Ormai l'attesa per Call of Duty: Modern Warfare II si fa sentire, e siamo sicuri ci accompagnerà per tutto il corso dell'estate ora che la campagna di promozione del gioco sembra essere finalmente iniziata. Solo ieri, 24 maggio 2022, Activision e Infinity Ward hanno pubblicato il primo teaser ufficiale del gioco con tanto di data di lancio. La notizia di oggi riguarda però Warzone 2, sulla quale le fonti officiali dovrebbero pronunciarsi solo successivamente al lancio di MWII.
Tom Henderson, noto insider che ci ha preso più di qualche volta, da pubblicato un disegno che rappresenterebbe quella che sarà la mappa di Warzone 2, indicando anche i punti d'interesse su di essa. La mappa in questione somiglia in qualche modo a Verdansk, con un entroterra vasto e una pronunciata zona costiera sulla quale si affacciano porti, forti, aeroporto e sito di un relitto navale. La mappa sembra poi essere attraversata in più punti da un largo corso d'acqua attraversabile con una nuova meccanica del nuoto, anche questa precedentemente leakata da Henderson.

Ovviamente si tratta di informazioni che non hanno alcun tipo di riscontro ufficiale, e vi consigliamo di prepararvi a prendere molte altre future informazioni con le pinze finchè non sarà proprio Activision a diffondere informazioni ufficiali.