Nelle scorse ore è stato rivelato un nuovo titolo da Stunlock Studios, che ci mette nei panni di un vampiro in un grande mondo interamente esplorabile e con meccaniche survival. Il gioco è stato presentato attraverso un cinematic trailer, che ne annuncia l'arrivo solo su PC attraverso Steam.
Il nostro vampiro dovrà cacciare per nutrirsi e potenziarsi e metter su il proprio impero del terrore. Raccogliere risorse e completare missioni ci permetterà di metter su il nostro castello e collaborare con altri giocatori attraverso un sistema Clan. Durante le cacce le nostre prede potranno essere trasformate in vampiri che ci serviranno. La struttura del gioco è stata presentata come un ibrido tra sfide PvE e PvP.
Il Marketing Director dello studio dice:
Il team si è ispirato a qualsiasi cosa, dalla classica letteratura horror gotica a Castlevania di Netflix, per creare un mondo di conflitto in cui vampiri, umani e bestie mitiche coesistono in un delicato equilibrio. Vogliamo offrire ai giocatori l'esperienza completa dei vampiri, evitando la luce del sole ardente, cercando sangue e costruendo il loro castello. Tutto questo mentre si gareggia contro altri giocatori e si viene rintracciati dai cacciatori di vampiri. Questo è il nostro gioco più ambizioso e non vediamo l'ora di rivelare ulteriori informazioni nel prossimo futuro.
Sul sito ufficiale del gioco è possibile registrarsi per aver accesso alla beta.
web Fonte: dsogaming