Qualche mese fa Naughty Dog e Sony hanno annunciato l'arrivo di Nathan Drake e compagnia su PC con una nuova edizione, la Legacy of Thieves Collection, che contiene Uncharted 4 e Lost Legacy. Stando alle ultime voci di corridoio, questa edizione potrebbe non ospitare la componente multigiocatore di Uncharted 4. Se per Lost Legacy questo non risulterebbe una novità vista l'assenza anche nell'edizione originale, per Uncharted 4 le cose sono diverse, dato che il multigiocatore è stato, all'epoca, anche particolarmente apprezzato dai fans.
L'indiscrezione arriverebbe dalla classificazione ESRB, nel quale risulterebbe assente la registrazione di una feature interattiva tipica dei videogiochi con multiplayer. Per il momento, però, non si tratta di una cosa certa, e quindi vi invitiamo a prendere questo rumor per quello che è.
Il multigiocatore non è per nulla un'esperienza centrale per quanto riguarda l'universo di Uncharted, ma si tratta comunque di una modalità che arricchiva l'esperienza del giocatore con un contenuto del tutto godibile.
Per il momento la versione PS5 e PC di questa mini collezione non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe essere finalmente disponibile entro la prima metà del 2022.