Ubisoft logo con assassin's creed valhalla, watch dogs legione quarantene

12 maggio 2020

UbiForward: è l'evento sostitutivo dell'E3 dedicato ai giochi Ubisoft

Ubisoft svela finalmente quali saranno i suoi piani per l’estate videoludica 2020 in mancata presenza dell’annuale fiera losangelina dell’E3. L’evento dedicato completamente ad annunci e aggiornamenti del gigante francese si terrà questo luglio, precisamente il 12 luglio, e prenderà il nome di Ubisoft Forward.


L’annuncio è stato pubblicato nella serata di ieri tramite il profilo twitter della compagnia: “Segnatevi la data! Unitevi a noi il 12 luglio per l’Ubisoft Forward, uno showcase completamente digitale con notizie esclusive su giochi, reveals e molto altro. Restate sintonizzati" #UbiForward.


Ovviamente possiamo aspettarci di rivedere molti dei titoli precedentemente annunciati e quelli in corso di sviluppo, che vedranno la luce quest’anno e nei primi mesi di vita delle console di nuova generazione. Non mancheranno gli annunci e, quest’anno in particolare, abbiamo sentito diversi rumors su grandi ritorni come Prince of Persia e Splinter Cell.


Attendiamo con ansia anche notizie su Beyond Good and Evil 2, Rainbow Six Quarantene, Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs: Legion e la piacevole sorpresa dello scorso anno Gods & Monsters.


GameTales.it è eccitato in vista di quella che sarà un’estate ricca di novità e nuovi giochi, dato che si tratta dell’ultima prima dell’arrivo delle nuove piattaforme. Per questo stiamo organizzando eventi dedicati alla nostra community per seguire e commentare insieme a voi ogni conferenza. Segui GameTalesTV su Twitch e YouTube.