The Initiative logo sfondo bianco

11 febbraio 2019

The Initiative, pezzo grosso di Sony si unisce al team Microsoft

The Initiative, il novello studio first party di Microsoft Game Studio, sembra continuare ad assumere personale di rilievo, andando spesso a pescare tra chi, in passato, ha lavorato per la concorrenza. Diversi membri di Sony Santa Monica, ad esempio, si sono recentemente uniti al team per le prossime produzioni in esclusiva Microsoft e, proprio oggi, è giunta la notizia che Victoria Miller, per molti anni legata a Sony Interactive Entertainment, si unirà al team d’élite di Microsoft.


Il nome di Miller compare in differenti produzioni esclusive per la casa di Tokio come, Little Big Planet, Beyond, Until Dawn, Detroit e No Man’s Sky.


Degli attuali progetti di The Initiative sappiamo ben poco e, pertanto, attendiamo con ansia gli annunci del prossimo E3 per scoprire quali siano effettivamente i piani del team. Comunque, molti iniziano a pensare che lo studio stia lavorando a più progetti contemporaneamente, considerando il fatto che diversi pezzi grossi del settore continuano ad unirsi al team. Sarà così?

 

insert_linkFonte: gamingbolt