Dopo la buona notizia sulle intenzioni di Ubisoft e Massive Entertainment di continuare a supportare The Division 2 ancora per un altro anno, oggi si torna a parlare del looter shooter ambientato nell'universo fantapolitico del colonnello Clancy, dato che saltano fuori alcune indiscrezioni in merito ad una modalità inedita per la serie entro la fine di quest'anno.
Il farm sul gioco è assiduo ancora oggi, ormai più di due anni dopo il lancio, e con l'arrivo di questa nuova modalità l'obiettivo del team è quello di far allungare ulteriormente la vita del gioco. Per il momento sappiamo che l'update del 2021 è solamente agli inizi del suo sviluppo e che per saperne di più dovremo aspettare almeno, se non oltre, la stagione estiva.
Gli aggiornamenti stagionali continueranno ad esserci nonostante il team sarà concentrato sullo sviluppo del nuovo contenuto, così che i giocatori potranno tenersi impegnati nell'attesa. The Division 2 è un gioco che ha avuto alti e bassi dal suo lancio, ma è entrato indiscutibilmente nel cuore degli amanti del genere. Il titolo ha registrato dal suo lancio più di 40 milioni di giocatori che Ubisoft e Massive hanno festeggiato con un post nelle scorse ore.
Per quanto riguarda la nuova modalità i fan hanno da subito cominciato a speculare: sarà qualcosa di improntato sulla modalità Survival di The Division? Qualcosa di simile ad una battle royale? O verrà percorsa nuovamente la strada del PvE? Quando ne sapremo di più, non perderemo occasione per farvelo sapere.
The Division 2 è disponbiile su PC, Xbox One, PS4, Xbox Series X|S e PS5, oltre che sui servizi cloud gaming Google Stadia e Amazon Luna.