The Division 2 fa parte di quella schiera di giochi in continuo divenire, quasi fatti su misura per quella schiera sempre più vasta di giocatori che non abbandona un prodotto dopo i titoli di coda e che continua ad usufruire dei contenuti che ampliano sempre di più il mondo di gioco. Per questo non poteva mancare l’annuncio di contenuti che espanderanno l’esperienza una volta entrati nell’end game.
Ubisoft fa sapere a tutti gli agenti in standby che nel giro di un anno dall’uscita del gioco saranno pubblicati, con cadenza stagionale, nuovi contenuti gratuiti. Da nuove missioni, nuovi distretti da esplorare, nuovi raids a tanto altro.
- Episodio 1: Spedizione nei sobborghi di DC: Sarà pubblicato questa estate e prevede una nuova linea narrativa che ci condurrà appunto nei sobborghi della capitale, in territori inesplorati e che porterà i giocatori ad investigare con una nuova modalità inedita alla serie.
- Episodio 2: Pentagono: L’ultima fortezza: In autunno The Division 2 verrà aggiornato con un'espansione che prevede nuove missioni, nuovi territori ed ovviamente nuove attività ambientate nel Pentagono.
- Episodio 3: Non abbiamo ancora sufficienti informazioni. Probabilmente l’uscita di questa espansione avverrà nei primi mesi del 2020, al giro di boa del primo anno di contenuti.
Prima del lancio ufficiale del gioco, in uscita il prossimo 15 Marzo per PC, PS4 ed Xbox One, Ubisoft mette a disposizione di tutti una Beta Pubblica che avrà luogo dal 1 al 4 Marzo.