the division 2 full team campidoglio

11 febbraio 2019

The Division 2, Open Beta in arrivo nelle prossime settimane

Esattamente come successo per il primo capitolo di The Division, a seguire la sessione di Private Beta ci sarà quella pubblica, disponibile gratuitamente per tutti i videogiocatori di qualsiasi piattaforma. A rivelarlo, per errore, è stato proprio uno sviluppatore del gioco che ha anticipato diversi fix per i vari problemi riscontrati dai giocatori e dal team durante la Beta chiusa dello scorso weekend.


“Alcuni dei bug visti nella Beta privata saranno aggiustati in occasione della Open Beta.” dice uno sviluppatore durante una live stream. Per quanto riguarda il “quando” ancora non ci sono certezze ma si pensa possa essere lanciata poco prima dell’uscita del gioco, ovvero il 15 Marzo.


In attesa di conferme o smentite da parte di Ubisoft, vi consigliamo di non disinstallare il file di gioco qualora aveste partecipato a questa prima sessione di test, poiché potrebbe banalmente aggiornarsi e darvi l’accesso alla prossima sessione con il semplice download di pochi mega.


Tra i problemi più fastidiosi, riscontrati durante la nostra prova, c’è assolutamente da puntare il dito contro la poco soddisfacente gestione degli ingressi nei server e le continue disconnessioni nel caso di un periodo di tempo prolungato in gioco (circa 20 minuti).


Per restare aggiornati su The Division 2 tornate a visitare le nostre pagine.

 

insert_linkFonte: segmentnext