A meno che non siate degli appassionati collezionisti amanti delle pile di videogiochi che si innalzano uscita dopo uscita sempre di più, vi conviene lasciar perdere l’edizione retail di The Division 2. Perchè? Perchè il Blu Ray del gioco è completamente inutile.
Ubisoft rilascia preziose informazioni per quanto riguarda la patch del day one di Tom Clancy’s The Division 2 e lo notizie non sono liete. Il peso della Patch corrisponde a 48GB su Xbox One e 52GB su PC. La cosa buffa è che questi saranno i pesi effettivi del gioco completo nelle sue versione console e PC. Dal Blu Ray, in pratica, l'installazione non prenderà alcun file poichè tutto verrà scaricato da zero.
Se avete acquistato la copia fisica del gioco e avete già provveduto ad installare il titolo, il 15 Marzo, data di uscita, dovrete per forza scaricare da capo il gioco nella sua interezza. La Patch sistemerà alcuni problemi critici che si sono manifestati nella Beta e vi garantirà un’esperienza più godibile. Da oggi, intanto, il gioco è disponibile in Early Access per tutti quei giocatori che hanno acquistato l’edizione Gold o Ultimate Edition.
Vi ricordiamo che, preordinando The Division 2 (anche utilizzando gli sconti Uplay cumulabili con i punti Ubisoft che vi permettono di scontare il 20% del prezzo), potrete ottenere un titolo Ubisoft gratis.
Per saperne di più leggi la notizia dedicata cliccando qui.
Il digitale di The Division 2 costa di meno, vi regala un gioco bonus e ha un download pari a quello dell'edizione fisica al day one. Vale veramente la pena acquistare il gioco fisico?