Un nuovo evento è in arrivo in Destiny 2 e si tratta di una celebrazione differente da quelle a cui siamo abituati. Dal 21 aprile al 12 maggio, sulla torre arriveranno gli stendardi dei Giochi dei Guardiani ad adornare la lobby. Saranno introdotte alcune quest “sportive”, se così possiamo chiamarle, e la competizione sarà incentrata sulla celebrazione della community.
L’evento metterà le tre classi in competizione l’una contro l'altra, e quella che porterà a casa più successi durante queste tre settimane, verrà celebrata sulla Torre per tutto il resto dell’anno con un “promemoria” affisso.
Ogni giorno verranno rese disponibili nuove quest da affrontare per ciascuna classe e il punteggio che segnerete verrà sommato a tutti quelli accumulati dal resto della community, fino a decretare quale sia la classe “più efficiente”. Ovviamente non sarebbe un evento speciale se nel negozio di gioco non fossero disponibili nuovi elementi estetici! Ma non tutto deve per forza essere acquistato. Molte ricompense saranno infatti disponibili dai pacchetti ricompensa giornalieri.
Inoltre l’aggiornamento porterà con sé due nuovi elementi esotici. Il primo è una nuova arma, la mitragliatrice pesante Erede Legittimo.Raggiunto il secondo posto, tiri fuori dal tuo arsenale l'ultimo asso nella manica. Un basso ronzio conferma che il grilletto è stato premuto. La canna comincia a girare. Prima in maniera lenta, poi di colpo, con una velocità accecante. Il rombo di Erede Legittimo si impone sulla folla, ribaltando la situazione: la gloria spetta alla tua classe.
Il secondo è un astore disponibile dall’Everversum : Ce n’è per tutti.Tess si sporge dal bancone per dare un'occhiata al podio situato al centro della Torre. Gli scaffali alle sue spalle sono carichi di nuovi emote e decori universali che aiuteranno a esprimere l'orgoglio per la propria classe. Le due nuove navi e gli astori sono parcheggiati nel magazzino, pronti per far mangiare la polvere agli avversari. Ha tanto da fare, ma il lavoro può aspettare. Il suo guardiano preferito è ora in testa.