Predator Hunting Grounds Predatore

10 maggio 2019

Sony annuncia la nuova esclusiva per PS4 in uscita l'anno prossimo

Durante la seconda edizione dello “State of Play” di Sony PlayStation è stata rivelata una nuova esclusiva targata Sony Interactive Entertainment dai toni, ci azzardiamo a dire, non proprio esaltanti rispetto a quanto sperato.

 

 

Comunque, per il momento, non abbiamo sufficienti informazioni per giudicare da quanto poco, pochissimo è stato mostrato. Nel breve trailer la compagnia ha rimandato l’appuntamento con maggiori informazioni e dettagli ad un secondo momento, lasciando intendere solamente che la data di lancio del gioco è fissata per una finestra temporale molto ampia, tutto il 2020.

Predator immagini teaser

Ciò che è stato rivelato è che Predator: Hunting Grounds sarà un’esperienza multiplayer online asimmetrica che vedrà contrapporsi gruppi di umani che danno la caccia ad un (o forse più) Predator.

 

Per maggiori informazioni in merito non ci resta che aspettare. Nel frattempo, vi ricordiamo che in chiusura del direct di PlayStation sono state finalmente mostrate nuove immagini di Final Fantasy VII Remake, di certo la stella più luminosa di questo appuntamento mensile dello Stato of Play.