notizia cross play Hi-Rez

17 novembre 2018

Smite e Paladins: PC, Switch e Xbox One giocano insieme

Smite e Paladins stanno per essere aggiornati su tutte le piattaforme, e il prossimo aggiornamento conterrà succose novità per i giocatori Nintendo Switch, Xbox One e PC. Questi, infatti, potranno giocare insieme grazie al cross-play. Non solo si potrà giocare con o contro sullo stesso server, ma si potrà trasferire liberamente il proprio account da una piattaforma all'altra. Esattamente come succede ora con Fortnite Battle Royale per intenderci. 

 

L'aggiornamento è in arrivo nei prossimi mesi e potrebbe slittare a Gennaio 2019. 

La compagnia fa sapere che la loro intenzione è quella di garantire due sistemi di matchmaking, ovvero quello condiviso (tutte le piattaforme contemporaneamente) oppure con gamers che giocano dalla vostra stessa piattaforma. 

 

Se giocate su Nintendo Switch potete avere Smite già da oggi grazie al Founders Pack. Invece, qualora vogliate attendere la versione free-to-play questa verrà rilasciata proprio nel mese di Gennaio.

Nessuna notizia o dichiarazione dal lato Playstation al momento, sempre un pò tardiva quando si parla di unire sotto un unico tetto tutti i videogiocatori. 

Condividi su

Potrebbero interessarti