Si sentiva un po' puzza di bruciato quando abbiamo incominciato a parlare dei conflitti venuti a galla con l’annuncio del nome della nuova console prodotta da Slightly Mad Studios ed ora, a quanto pare, dovremmo abituare l'orecchio ad un nuovo nome che non sia Mad Box.
Questo perché una società francese ha depositato lo scorso 25 Marzo un'opposizione che ha costretto Slightly Mad Studios a ritrattare il nuovo marchio a causa della più che probabile confusione creata dell’omonimia tra la software house e la nuova console dei creatori di Project C.A.R.S.
Madbox, la società francese, ha dunque avuto la meglio nella disputa legale e in futuro non dovrà preoccuparsi di essere eclissata da quello che sarebbe stato un marchio molto più grande ed ingombrante nel mercato. Slightly Mad ha ritirato il proprio marchio il 5 Aprile evitando, però, di rilasciare commenti o dichiarazioni sulla vicenda.
Nelle prossime settimane sentiremo sicuramente parlare di questa new entry nel mercato dell’hardware gaming da salotto dato che, per continuare ad attirare l’attenzione dei videogiocatori di tutto il mondo, il nome è una parte essenziale della campagna marketing. Se volete essere aggiornati costantemente sulle vicende che orbitano attorno alla software house londinese, vi invitiamo a tornare sulle nostre pagine dato che tratteremo la questione con particolare attenzione.