Remnant 2 uscirà nel corso della prossima estate.Mentre aspettiamo una finestra di lancio più precisa, lo sviluppatore ci fornisce nuove informazioni sul gioco. Alcune, quelle essenziali, ve le abbiamo riassunte in questo breve articolo, ma in questa pagina vogliamo dare il benvenuto a un nuovo archetipo di classe selezionabile all'inizio della partita: il Gunslinger.
Questa classe è stata presentata come un main-DPS che preferisce le armi da fuoco rispetto ad altri approcci possibili nel gioco. Potrà essere selezionata all'inizio della partita e affiancherà le altre tre opzioni già presenti nel capitolo precedente e una nuova di cui avremo modo di parlarvi in una prossima notizia.
Il Gunslinger (o Pistolero, se preferite) è un abile maneggiatore di armi da fuoco, in grado di generare munizioni a volontà e di sparare più velocemente rispetto alle altre classi. Il suo obiettivo è dunque quello di infliggere danni elevati utilizzando abilità come "Quick Draw", "Sidewinder" e "Bulletstorm" per inondare di piombo gli avversari.
Inoltre, questa classe farà difficoltà a rimanere con le riserve a secco dato che una delle sue principali caratteristiche sarà quella di ricaricare istantaneamente le armi e le abilità. Come era facile aspettarsi, però, il Gunslinger sarà fragile come il vetro e non sarà dunque in grado di sopportare molti danni. Pertanto, il giocatore dovrà fare di tutto per evitare lo scontro ravvicinato e fare affidamento solamente sul danno a distanza. Lo stile di gioco aggressivo del Gunslinger consente di eliminare rapidamente i nemici per evitare che si avvicinino abbastanza da sferrare il loro attacco."
In altre parole, il Pistolero...
- Fa' tanti danni sparando
- Ha tantissime munizioni
- Non smette mai di sparare
- Va' a terra facilmente con pochi colpi subiti
Remnant II è in uscita la prossima estate per PC, PS5 e Xbox Series X|S